Home » Juventus, Ronaldo di ritorno in Italia: farà la quarantena a Torino
Juventus News

Juventus, Ronaldo di ritorno in Italia: farà la quarantena a Torino

Ronaldo

L’attaccante portoghese ha lasciato il ritiro della sua nazionale dopo la positività al Covid che lo ha costretto all’isolamento e, secondo i media portoghesi, sarebbe diretto a Torino.

Juventus, Ronaldo di ritorno in Italia: farà la quarantena a Torino

Lo scrive a Bola, che dopo aver registrato come l’ex Real Madrid avesse seguito l’allenamento dei compagni dalla terrazza della sua stanza in attesa dell’ok delle autorità sanitarie locali, ha riferito della partenza di
Ronaldo dal ritiro. “Cristiano è già in volo per Torino, ha scelto di fare in Italia la sua quarantena”. Il protocollo Uefa prevede per i positivi la necessità di inviare sette giorni prima di una partita all’UEFA Protocol Advisory Panel un documento che attesti la negatività. I calciatori che hanno recuperato dal Covid, infatti, “sono invitati a sottoporre documentazione all’UPAP, inclusa la data della diagnosi, una completa storia medica e qualsiasi altro documento medico pertinente come il test SARS-CoV-2-RNA e ogni altro test di laboratorio. Questo deve essere fornito almeno una settimana prima del prossimo match Uefa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com