Home » Napoli-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Atalanta
Dopo le grandissime polemiche generate dal caso Juventus-Napoli, gli azzurri sono pronti a tornare in campo nella gara contro l'Atalanta

Dopo le grandissime polemiche generate dal caso Juventus-Napoli, gli azzurri sono pronti a tornare in campo nella gara contro l’Atalanta. Una partita importantissima per gli azzurri, che ora si ritrovano con un punto di penalizzazione e senza la possibilità di giocare una partita, persa quindi a tavolino, contro i quotati avversari bianconeri. Al San Paolo arriva una squadra in forma e forte, candidata silenziosamente ma non troppo anche allo Scudetto. Il Napoli, reduce da un riposo forzato molto lungo e dalla bolla di Castel Volturno, spera di rispondere alle critiche ricevute in queste settimane con una buona prestazione.

Napoli-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Ovviamente, come tutte le gare del campionato, anche Napoli-Atalanta ha una copertura televisiva. Il match si disputerà allo stadio San Paolo a partire dalle ore 15:00 di sabato 17 ottobre 2020. E sarà visibile sui canali Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere visto su Sky Go e NOW Tv.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com