Home » Napoli, Bakayoko: “Sono contento di essere qua. Mi ha convinto Gattuso. Non parliamo di scudetto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Bakayoko: “Sono contento di essere qua. Mi ha convinto Gattuso. Non parliamo di scudetto”

Bakayoko
READING, ENGLAND - JULY 28: Tiemoue Bakayoko of Chelsea passes the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

Il centrocampista francese ex Milan e Chelsea ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo primo periodo di permanenza all’ombra del Vesuvio e si candida per una maglia con l’Atalanta sabato: “Sono pronto, voglio giocare”.

Napoli, Bakayoko: “Sono contento di essere qua. Mi ha convinto Gattuso. Non parliamo di scudetto”

Tiemoué Bakayoko è da meno di due settimane un nuovo centrocampista del Napoli. E sembra di stare qua da una vita. Bakayoko non nasconde il suo entusiasmo per la sua scelta, sulla quale è pesata la figura di Rino Gattuso. “Sono molto contento di stare qui, la squadra è strepitosa con me. Mi trovo molto bene con i compagni e sono felice della mia nuova casa qui. Gattuso mi ha convinto e sono molto felice di arrivare in una grande squadra. Vorrei anche ringraziare Gattuso in diretta per avermi fatto venire qui. Dove preferisco giocare? Per me è uguale. Darò tutta la mia disponibilità a giocare come vuole il mister. Una squadra che ha Koulibaly e compra Bakayoko e Osimhen può puntare allo scudetto? Non lo so. Noi ovviamente combatteremo per restare lì in alto. Non è il momento di parlare di scudetto, il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e cercare di lottare per i tre punti. Sono pronto. Ho tanta voglia di giocare, visto che non scendo in campo da parecchi mesi. Io ce la sto mettendo tutta, sabato vorrei essere lì in campo a giocare, ma dipende dal mister. L’Atalanta è una squadra che gioca molto bene e assai veloce. Conte e Morata (il centrocampista ha conosciuto l’attuale allenatore dell’Inter e l’attaccante della Juventus durante la sua avventura a Londra, con la maglia dei Blues, ndr). “Con Conte ho un ottimo rapporto, mi aiutò ad approdare al Chelsea. Morata mi ha aiutato invece quando sono venuto qui. Ora giochiamo gli uni contro l’altro e ovviamente penserò al Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com