Home » Parma, il ds Carli: “Scudetto? Mi auguro lo vinca l’Atalanta. Sento spesso Sarri per…”
Interviste Parma

Parma, il ds Carli: “Scudetto? Mi auguro lo vinca l’Atalanta. Sento spesso Sarri per…”

Parma

PARMA CARLI SCUDETTO SARRI – Marcello Carli, ds del Parma, ha parlato della lotta Scudetto, svelando anche un retroscena su Maurizio Sarri, ai microfoni di Radio Sportiva. Il direttore sportivo ha dichiarato di augurarsi un campionato combattuto fino alla fine, e che sarebbe contento se, alla fine, trionfasse l’Atalanta di Gasperini.

Parma, il ds Carli: “Scudetto? Mi auguro lo vinca l’Atalanta. Sento spesso Sarri per…”

“Lo scudetto dell’anno scorso è stato poco enfatizzato, perché non era scontato. Sarri e la Juventus hanno fatto un ottimo lavoro. Quest’anno lotteranno 3-4 squadre per il titolo. Oltre ai bianconeri e all’Inter, anche il Napoli e l’Atalanta. Sarebbe bello se vincesse l’Atalanta, spero che sia un campionato combattuto fino alla fine”.

Sull’ex tecnico di Juventus e Napoli

“Ci sentiamo sempre perché il nostro rapporto va oltre al calcio. L’ho sentito sereno, si sta ricaricando in vista della prossima esperienza. Quando hai allenato squadre come Napoli, Chelsea e Juventus, devi aspettare 2-3 squadre in Italia e poche altre all’estero perché la voglia di restare al top, c’è sempre. A Torino ha fatto un ottimo lavoro, cambiando modulo e mentalità. Adesso spero che rimanga in Italia”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com