Home » GdS – Ancelotti sul derby al Meazza
Interviste News

GdS – Ancelotti sul derby al Meazza

Ancelotti Everton

Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla della sua squadra, del percorso soddisfacente che sta compiendo, della sola macchia rappresentata dalla sconfitta contro l’Aston Villa. L’ex tecnico del Napoli, poi, si sofferma sul derby della Madonnina. Non nasconde la sua prima fede calcistica, e non dimentica la squadra probabilmente più incisiva per lui, come allenatore e prima ancora come calciatore.

GdS – Ancelotti sul derby al Meazza

Le parole di Carlo Ancelotti sul derby: “Da bambino ero interista, lo squadrone di Herrera mi incantò. Il Milan, però, è il club che ha segnato la mia vita, prima da calciatore e poi da allenatore. I rossoneri sono in forma, Maldini e Pioli hanno svolto un lavoro eccezionale. L’Inter si è rinforzata molto in estate, può interrompere l’egemonia della Juventus”.

Ancelotti, sulla sfida contro il Liverpool: “Per noi sarà un test importante di fronte una delle squadre più forti del mondo – dice l’ex allenatore del Napoli alla Gazzetta dello Sport. Non bisogna farsi ingannare dall’ultima sconfitta rimediata contro l’Aston Villa. Ora a noi gira tutto per il verso giusto, ma sappiamo che prima o poi arriveranno i momenti negativi e sarà quello il nostro vero esame”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com