Home » ASL Napoli 2, il direttore: “Il club ha provato a partire fino a domenica mattina ma abbiamo dovuto dire di no”
Interviste Napoli Napoli OF News

ASL Napoli 2, il direttore: “Il club ha provato a partire fino a domenica mattina ma abbiamo dovuto dire di no”

ASL
Intervistto da Il Mattino, il direttore dell'ASL Napoli 2 Antonio D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Juventus-Napoli

Intervistto da Il Mattino, il direttore dell’ASL Napoli 2 Antonio D’Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Juventus-Napoli.

ASL Napoli 2, il direttore: “Il club ha provato a partire fino a domenica mattina ma abbiamo dovuto dire di no”

Ecco le sue parole: “Le mie strutture non hanno sbagliato nulla, incredibile come solo il Ministro Speranza abbia detto che le ASL abbiano agito nel modo giusto. Ormai per come vanno certe cose la situazione non mi sorprende neanche più.

Venerdì, quando c’è stata la comunicazione della positività di Zielinski, la direzione UOC di epidemiologia ha contattato il ragazzo e sabato il club per avere i nomi dei contatti stretti. A quel punto i nominativi sono stati trasmessi all’ASL Napoli 1. Che ha emesso, sabato pomeriggio, lo stesso tipo di provvedimento adottato per Zielinski. Peraltro alle 19:30 sono stato chiamato da alcuni membri dello staff medico del Napoli. Mi chiesero se c’erano margini per partire in sicurezza. Il Napoli ha provato a partire fino a domenica mattina ma non abbiamo potuto dire che ci fossero le condizioni”.

GDS – JUVENTUS-NAPOLI, ECCO QUANDO PUO’ ARRIVARE LA SENTENZA D’APPELLO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com