Home » Europa League, AZ Alkmaar: 9 positivi al Coronavirus a 6 giorni dalla sfida la Napoli
Napoli Napoli OF

Europa League, AZ Alkmaar: 9 positivi al Coronavirus a 6 giorni dalla sfida la Napoli

Europa League

9 calciatori dell’Az Alkmaar, prossima avversaria del Napoli in Europa League, sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di 3 dipendenti e 6 calciatori. Per ragioni di privacy, il club olandese non ha pubblicato i nomi. A questo punto, però, potrebbe essere a forte rischio la partita contro gli azzurri di Rino Gattuso in programma per giovedì 22 ottobre 2020.

Europa League, AZ Alkmaar: 9 positivi al Coronavirus a 6 giorni dalla sfida la Napoli

Gli olandesi dell’Az Alkmaar, prossima avversaria del Napoli in Europa League, stanno facendo i conti con il Coronavirus. Infatti, come comunicato dalla società attraverso il proprio sito internet, oggi sono stati rilevati nove casi positivi al virus Sars-Cov-2. Una vera batosta per i biancorossi che fra soli sei giorni, ovvero giovedì 22 ottobre, saranno impegnati nella trasferta dello Stadio San Paolo per l’esordio stagionale nella seconda competizione europea per club.

Per ragioni di privacy, la società olandese non ha divulgato i nomi degli interessati. Ciò che è stato reso noto, però, è che si tratta di tre membri dello staff e di sei calciatori. Dei calciatori, due fanno parte della compagine delle giovanili, mentre quattro sono atleti della prima squadra.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com