Home » Tmw – Gasperini impensierito dalla stanchezza dei suoi
Atalanta News

Tmw – Gasperini impensierito dalla stanchezza dei suoi

Gasperini

L’Atalanta di Gasperini dovrà affrontare il Napoli di Rino Gattuso, di ritorno dalla bolla anti contagio. Le aspettative a carico delle due squadre sono importanti. Lo stesso Gasperini, però, si fa trovare dubbioso circa le condizioni dei suoi. Non sono mancate critiche per i tanti impegni dei suoi, primi tra tutti, quelli con le Nazionali, visti negativamente già a monte per l’emergenza Covid-19 che sta vivendo il mondo intero.

Tmw – Gasperini impensierito dalla stanchezza dei suoi

Il problema principale per il tecnico della Dea si registra in attacco, reparto in cui si fa avanti una sorta di stanchezza nelle gambe. Zapata e Muriel sono stata molto impegnati per la qualificazione ai mondiali del 2022. Il papu, invece, non è ancora mai sceso in campo. Questo quadro non tranquillizza il tecnico Gian Piero Gasperini.

Una prima questione si pone per i pochi allenamenti. La rosa a disposizione di Gasp si è allenata insieme ieri a Zingonia. Djimsiti, Pasalic e i sudamericani rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali hanno però svolto un lavoro personalizzato. Oggi è l’ultima opportunità prima del match di domani contro il Napoli di Rino Gattuso. Il tecnico deve decidere chi far scendere in campo definitivamente. La buona notizia per i bergamaschi è che non si registrano problemi fisici per nessuno di loro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com