Home » GdS – Ecco cosa rischiano Ronaldo e i giocatori della Juventus che hanno violato la bolla
Juventus News

GdS – Ecco cosa rischiano Ronaldo e i giocatori della Juventus che hanno violato la bolla

Ronaldo
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione della violazione della bolla da parte di Ronaldo e di altri giocatori della Juventus

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione della violazione della bolla da parte di Ronaldo e di altri giocatori della Juventus. Per quanto riguarda le eventuali sanzioni e i rischi di punizione, la situazione si apre a varie ramificazioni. Innanzitutto, il primo caso prevede che possa non arrivare alcuna sanzione, o che comunque sia minima. Questo perché non ci sono precedenti fra giocatori, al massimo Maldini e Romeo sono stati multati al Milan per essere entrati nello spogliatoio dell’arbitro senza mascherina.

GdS – Ecco cosa rischiano Ronaldo e i giocatori della Juventus che hanno violato la bolla

C’è anche l’inibizione di Fienga e Manara per non aver rispettato le norme di distanziamento durante Napoli-Roma. Violazioni che chiamano in causa, in particolare, l’articolo 4, cioè quello sull’obbligo di rispettare codici e norme federali. Sarà comunque la Procura ad accertare eventuali responsabilità. Di certo il clima generale è ormai di crescente tensione.

ASL NAPOLI 2, IL DIRETTORE: “IL CLUB HA PROVATO A PARTIRE FINO ALL’ULTIMO MA ABBIAMO DOVUTO DIRE NO”

GDS – JUVENTUS-NAPOLI, ECCO QUANDO PUO’ ARRIVARE LA SENTENZA D’APPELLO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com