Home » Ts – L’esordio di Bakayoko e la reazione degli azzurri alla sentenza del Giudice Sportivo
Napoli Napoli OF News

Ts – L’esordio di Bakayoko e la reazione degli azzurri alla sentenza del Giudice Sportivo

Bakayoko
READING, ENGLAND - JULY 28: Tiemoue Bakayoko of Chelsea passes the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

Su Tuttosport, Raffaele Auriemma, giornalista sportivo dedica spazio al neo acquisto del Napoli, Bakayoko. Quasi certa la notizia del suo odierno esordio in maglia azzurra contro l’Atalanta di Gasperini. Rabbia per la sentenza del Giudice Sportivo. La squadra di Rino Gattuso esce da periodo a dir poco particolare, la bolla azzurra a Castel Volturno ha sicuramente stravolto le loro routine, in più la sentenza del Giudice Mastandrea, di certo non migliora gli animi.

Ts – L’esordio di Bakayoko e la reazione degli azzurri alla sentenza del Giudice Sportivo

Le parole di Raffaele Auriemma: “La rabbia sarà forte da parte di una squadra che ha lavorato duro nei 9 giorni di isolamento a Castel Volturno, tanto da permettere al nuovo acquisto Bakayoko di ritrovare quella condizione atletica smarrita durante sette mesi di inattività: l’ultima sua partita  (Nizza-Monaco) risale al 7 marzo scorso. L’attaccante centrocampista francese sembra aver convinto Gattuso che oggi pomeriggio potrebbe utilizzarlo dal primo minuto nel centrocampo a due (altrimenti spazio a Lobotka), di fianco a Fabian Ruiz e considerando le assenze di Zielinski ed Elmas, entrambi alle prese con la quarantena per guarire dalla positività del virus”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com