Home » Napoli-Atalanta, le probabili formazioni della Gazzetta: Bakayoko e Ilicic titolari
Napoli Napoli OF News

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni della Gazzetta: Bakayoko e Ilicic titolari

Gattuso

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ATALANTA – Questo pomeriggio Napoli e Atalanta apriranno la quarta giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 presso lo stadio San Paolo. Ancora pochi dubbi per Gattuso e Gasperini, ma le scelte sembrerebbero già fatte. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sulle probabili formazioni del big match.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni di Gattuso e Gasperini

Il tecnico calabrese schiererà gli azzurri nel 4-2-3-1, modulo perfetto per il nuovo arrivato Bakayoko che potrebbe vestire già da subito la maglia da titolare accanto a Fabian Ruiz. In porta continua l’alternanza tra Ospina e Meret, anche se il primo è in vantaggio sul secondo.

In difesa immancabile la coppia Manolas-Koulibaly affiancati da Di Lorenzo e Hysaj, ormai diventato alternativa a Mario Rui a sinistra. Lozano prenderà il posto di Insigne, con Politano a destra e Mertens al centro. Conclude la formazione Osimhen. Per la Dea, mister Gasp starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Lammers e Ilicic, appena rientrato.

CDS – SENTENZA GIUDICE SPORTIVO, IL NAPOLI SOSTERÀ DI AVER CHIESTO L’OK ALL’ASL FINO A DOMENICA MATTINA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com