News

7 casi Covid nel Parma, De Siervo: “Complimenti alla società, Asl di Parma scrupolosa nel suo operato. Protocollo unica via per giocare”

De Siervo

CORONAVIRUS PARMA – Dopo il settimo caso di positività al coronavirus nel Parma è intervenuto Luigi De Siervo. L’amministratore delegato di Lega Serie A ha voluto fare i complimenti alla società per aver seguito alla lettera il Protocollo.

7 casi Covid nel Parma, De Siervo: “Complimenti alla società, Asl di Parma scrupolosa nel suo operato. Protocollo unica via per giocare”

Di seguito le parole di De Siervo riportate dalla redazione Tuttomercatoweb: “La situazione che stanno affrontando le nostre società conferma che l’unico modo per continuare a giocare è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi Covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: “Parte del lavoro in gruppo per Insigne”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com