Home » Il nuovo centrocampo azzurro con Bakayoko, i voti dei quotidiani sportivi
Napoli Napoli OF News

Il nuovo centrocampo azzurro con Bakayoko, i voti dei quotidiani sportivi

Bakayoko
READING, ENGLAND - JULY 28: Tiemoue Bakayoko of Chelsea passes the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

La gara Napoli-Atalanta è stata unica nel suo genere, non solo per il risultato accecante, non solo per la gran forma degli uomini di Rino Gattuso. Napoli-Atalanta è stata la gara delle prime volte: è giunto ieri il primo gol di Victor Osimhen. Sempre ieri è stata la prima volta in campo, da titolare, con la maglia azzurra per Tiemoué Bakayoko.

Il nuovo centrocampo azzurro con Bakayoko, i voti dei quotidiani sportivi

L’ex Milan è stato accostato allo spagnolo Fabian Ruiz a centrocampo. Ha deluso le aspettative? E’ riuscito a convincere? Di seguito, i voti dei quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 7,5 in pagella: “Non sembra che sia la prima volta in campo con questi compagni. E’ quello che mancava in mezzo a Gattuso”. Tuttosport assegna mezzo voto in meno,motivando così:”il pilastro sul quale vanno a poggiarsi le due fasi”, ancora definisce il centrocampista, un leader. Il Corriere dello Sport si ferma a mezzo voto oltre la sufficienza e lo descrive in questo modo: “Imperioso, autorevole, energico”.

LE PAGELLE DI BAKAYOKO:
La Gazzetta dello Sport 7,5
Tuttosport 7
Corriere dello Sport 6,5

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com