Home » Sassuolo, che rimonta! Termina 3-4 al Dall’Ara contro il Bologna: De Zerbi è secondo
News

Sassuolo, che rimonta! Termina 3-4 al Dall’Ara contro il Bologna: De Zerbi è secondo

Caputo

SERIE A – Lunch match pazzesco disputato tra Bologna e Sassuolo. I rossoblu hanno tenuto bene il campo per 60 minuti prima di crollare definitivamente e subire la grande rimonta degli uomini di De Zerbi. Caputo e Berardi trascinano la squadra al secondo posto in solitaria per ora: si attende ancora l’esito del ricorso del Napoli.

Sassuolo, che rimonta! Termina 3-4 al Dall’Ara contro il Bologna: De Zerbi è secondo

Primo tempo ben giocato dal Bologna che passa subito in vantaggio grazie al solito Soriano. La partita è bella e avvincente con tanti ribaltamenti di fronte e dopo solo 20 minuti di gioco, grazie alla rete di Berardi, le due squadre sono in parità con il risultato di 1-1. La prima frazione di gioco si conclude con gli uomini di Mihajlovic in meritato vantaggio grazie al gol di Svanberg.

Il secondo tempo si apre con il grave errore di Locatelli che regala palla a Orsolini al limite dell’area di rigore: l’esterno sigla il 3-1 battendo un incolpevole Consigli. La partita sembra chiusa, ma la formazione rossoblù si addormenta e subisce la grande rimonta del Sassuolo: prima Djuricic, poi Caputo ed infine l’autogol di Tomiyasu siglano il punteggio sul 3-4 e permettono agli uomini di De Zerbi di agguantare il secondo posto a due lunghezze dal Milan primo.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: “Parte del lavoro in gruppo per Insigne”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com