Home » CdM – Le parole di Osimhen testimoniano l’unità del Napoli di Gattuso
Napoli Napoli OF News

CdM – Le parole di Osimhen testimoniano l’unità del Napoli di Gattuso

Napoli

Questione di priorità. Il Napoli lo sa bene, Osimhen prima di tutti. Il nigeriano è il volto nuovo di questa squadra, che è compatta e solidale. Ieri, alla terza gara giocata, Victor è andato a segno, con il gol del 4 a 0, colpendo nel profondo gli avversari, rendendo di fatto vana ogni speranza di rientro in partita per i bergamaschi.

CdM – Le parole di Osimhen testimoniano l’unità del Napoli di Gattuso

Prima di questo gol, Osimhen aveva partecipato al gioco, stravolgendolo, cambiando l’assetto, sventagliando le difese avversarie. Quel che Osimhen ha mostrato è stata generosità, dedizione per la squadra. Ha espresso un gioco collettivo e proprio per questo altamente produttivo.

Le sue parole, riportate dal Corriere del Mezzogiorno: “Sono felice ma ciò che conta è la squadra, abbiamo dimostrato di essere compatti”. La compattezza di cui parla l’attaccante azzurro si è vista in campo. Il tecnico Gattuso l’ha cercata, l’ha voluta e l’ha ottenuta. Voleva trasformare quello stop causa Covid, in un’occasione ghiotta per allenare i muscoli e il senso di appartenenza alla squadra, ci è riuscito.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com