Home » Immobile: “Le cose non stanno andando come vogliamo ma la squadra ha responsabilità per la maglia”
Interviste Lazio News

Immobile: “Le cose non stanno andando come vogliamo ma la squadra ha responsabilità per la maglia”

Immobile
L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha fatto il punto della situazione sul momento dei biancocelesti, che non hanno iniziato benissimo

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi per parlare della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha fatto il punto della situazione sul momento dei biancocelesti, che non hanno iniziato benissimo il campionato.

Immobile: “Le cose non stanno andando come vogliamo ma la squadra ha responsabilità per la maglia”

Ecco le parole principali di Immobile: “Per me sarà una gara particolare, non ho parlato con nessuno dello staff ma sarò felice di vedere qualche ex compagno. Quella contro la Sampdoria forse è l’unica partita nella quale siamo venuti meno nella prestazione. Sicuramente il risultato di Genova ci fa dispiacere ma la testa ora non è più a Marassi. Siamo fiduciosi. I tifosi? Sono un’arma nei momenti negativi, speravamo di averne di più ma è così per tutti, daremo il massimo anche per loro. La squadra ha responsabilità per questa maglia, le cose non stanno andando come vogliamo ma noi continueremo a testa alta”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com