Home » Juventus, sospesa l’attività del settore giovanile: altro giocatore dell’Under 23 positivo al Covid-19
News

Juventus, sospesa l’attività del settore giovanile: altro giocatore dell’Under 23 positivo al Covid-19

Juventus

CORONAVIRUS JUVENTUS – La Juventus ha comunicato che, in giornata, è emerso un altro elemento del gruppo squadra dell’Under 23 positivo al Covid-19. La notizia arriva subito dopo un primo comunicato in cui la società ha affermato di sospendere temporaneamente le attività del settore giovanile.

Juventus, sospesa l’attività del settore giovanile: altro giocatore dell’Under 23 positivo al Covid-19

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid di un altro componente del gruppo squadra U23: si tratta del giocatore Alessandro Di Pardo”.

Pochi minuti prima di questo comunicato, la società bianconera aveva già confermato la sospensione delle attività del settore giovanile: “A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid-19 in talune squadre del Settore Giovanile, la Juventus comunica che, precauzionalmente, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile e femminile. I casi positivi e i relativi contatti stretti sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente”.

Coronavirus, il premier Conte: “Curva contagi è preoccupante! Non posso escludere lockdown circoscritti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com