Home » Napoli, annunciata nuova partnership con il centro Medico BECA-medical per la stagione 2020/2021
Napoli OF News

Napoli, annunciata nuova partnership con il centro Medico BECA-medical per la stagione 2020/2021

SSC Napoli

ULTIME NAPOLI – Il Napoli attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ha annunciato la nuova partnership con il centro Medico BECA-medical per la stagione 2020/2021. La struttura offrirà screening cardiologico-sportivi ai tesserati del settore giovanile.

Napoli, annunciata nuova partnership con il centro Medico BECA-medical per la stagione 2020/2021

“La SSC Napoli è lieta di annunciare che il centro Medico BECA-medical sarà partner del club azzurro per la stagione 2020/2021. La struttura offrirà screening cardilogico-sportivi con test ergometrico massimale ai tesserati del settore giovanile. Gli atleti verranno sottoposti ad analisi e visite, preventive e periodiche, e potranno ricevere indicazioni fondamentali per l’adozione di stile di vita funzionali al raggiungimento di importanti risultati sportivi”.

Il responsabile del centro polispecialistico, il Dottore Beniamino Casillo, ha commentato così questa nuova partnership: “Siamo molto felici di aver stipulato questa nuova partnership con una società di livello internazionale e con un ampio seguito di pubblico come la SSC Napoli. Il nostro obiettivo è di mettere la nostra esperienza e la nostra strumentazione tecnologica al servizio della società”.

Petagna, l’agente: “Sarà importante per il Napoli, gli azzurri hanno rifiutato delle offerte. Punta alla Nazionale!” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com