Home » Serie A, il posticipo tra Hellas Verona e Genoa finisce a reti inviolate
Altre squadre News

Serie A, il posticipo tra Hellas Verona e Genoa finisce a reti inviolate

Serie A lega

SERIE A POSTICIPO – Si è appena concluso l’ultimo posticipo della quarta giornata di Serie A tra Hellas Verona e Genoa: partita priva di emozioni, finita a reti inviolate.

Serie A, il posticipo tra Hellas Verona e Genoa finisce a reti inviolate

Poche, pochissime, emozioni allo Stadio Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Genoa. Va ricordato che è già una notizia positiva che la partita si sia giocata, visto quanto successo due settimane fa in casa rossoblù, col focolaio di Covid-19 sviluppatosi a ridosso della trasferta del San Paolo contro il Napoli.

Classico 3-4-2-1 per i ragazzi di Ivan Juric, contrapposto al 3-5-2 schierato da coach Rolando Maran. Nonostante i 10 tiri – sette nello specchio, ndr – in porta, gli scaligeri non sono riusciti a sbloccare la gara. Pallino del gioco costantemente in mano ai gialloblù, con un possesso palla del 57% e ben 14 calci d’angolo contro i soli 2 dei grifoni.

Col punto guadagnato, l’Hellas Verona sale al settimo posto in classifica, con sette punti. Il Genoa, invece – che ha una partita in meno, dopo averne giocate solo 3, ndr – è fermo all’undicesimo posto con 4 punti, dietro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Pedullà: “Calciomercato straordinario, Bakayoko grande affare”