Home » Juventus, Pirlo sull’infortunio di Chiellini: “Risentimento al flessore, ora valuteremo”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo sull’infortunio di Chiellini: “Risentimento al flessore, ora valuteremo”

Pirlo

JUVENTUS PIRLO CHIELLINI – “Un passo alla volta. Era importante fare una partita solida rispetto a Crotone” queste le parole di Andrea Pirlo nel post partita. La Juventus ha battuto la Dinamo Kiev in trasferta grazie alla doppietta nella ripresa di Alvaro Morata. La vittoria è arrivata nonostante una partita non brillantissima e l’infortunio di Giorgio Chiellini.

Juventus, Pirlo: “Chiellini ha avuto un risentimento al flessore”

“Siamo riusciti a provare qualcosa lunedì ed eravamo più organizzati per oggi – ha dichiarato il tecnico bianconero a a Sky – Potevamo sfruttare qualche occasione nel primo tempo, non ci siamo riusciti ma ad inizio ripresa siamo riusciti a trovare il gol e a gestire meglio la partita”.

Sull’infortunio di Chiellini: “Ha avuto un risentimento al flessore. Lo ha avuto già dopo la Nazionale quindi a Crotone è rimasto a riposo. Ora valuteremo”. Poi l’allenatore juventino ha risposto alle domande sull’impiego di Dybala: “Ha bisogno di giocare. Oggi si vedeva che non era al 100%, ha bisogno di mettere minuti. Pian piano lo rivedremo al top della condizione”.

DIRITTI TV CHAMPIONS PER IL TRIENNIO 2021-2024: VINCONO AMAZON, SKY E MEDIASET

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com