Home » UEFA, il comitato esecutivo: “Napoli-AZ Alkmaar si giocherà regolarmente, non ci si può opporre al protocollo”
Interviste Napoli Napoli OF News

UEFA, il comitato esecutivo: “Napoli-AZ Alkmaar si giocherà regolarmente, non ci si può opporre al protocollo”

Napoli-AZ Alkmaar
Intervistato da Il Mattino di oggi, Armand Duka del comitato esecutivo UEFA ha parlato di Napoli-AZ Alkmaar, spiegando che si giocherà

Intervistato da Il Mattino di oggi, Armand Duka del comitato esecutivo UEFA ha parlato di Napoli-AZ Alkmaar, spiegando che si giocherà tranquillamente nonostante i problemi di positività del club olandese con il COVID-19.

UEFA, il comitato esecutivo: “Napoli-AZ Alkmaar si giocherà regolarmente, non ci si può opporre al protocollo”

Ecco le parole di Duka: “Napoli-AZ Alkmaar? Non ci sono pericoli, il protocollo è chiaro ed è stato accettato da tutti i Paesi, la gara di domani si giocherà reglarmente. Non è stata presa alcuna decisione in senso opposto e non c’è l’intenzione di farlo da parte dell’UEFA. Siamo in costante contatto con il club olandese, che nel suo comunicato è stato chiaro. Per l’UEFA la gara si giocherà.

ASL? L’Italia non può opporsi al protocollo accettato qualche mese fa. Abbiamo lavorato sodo per crearlo e farlo ratificare da tutte le Federazioni. Timori da parte del Napoli? No, non siamo degli sprovveduti, sappiamo bene anche noi che la salute viene prima di tutto. Viaggeranno per Napoli solo i negativi all’ultimo tampone”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com