Home » Benevento, Schiattarella: “Napoli? Sono in un momento di entusiasmo, sarà dura affrontarli! E’ una partita speciale per me”
Napoli OF News

Benevento, Schiattarella: “Napoli? Sono in un momento di entusiasmo, sarà dura affrontarli! E’ una partita speciale per me”

ULTIME BENEVENTO – Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show per parlare della prossima gara di campionato contro il Napoli. Per il regista di Pippo Inzaghi sarà una partita speciale, non solo perché è napoletano, ma anche perché contro gli azzurri ha segnato il suo primo gol in Serie A.

Benevento, Schiattarella: “Napoli? Sono in un momento di entusiasmo, sarà dura affrontarli! E’ una partita speciale per me”

“In squadra ci sono tanti napoletani, e nel totale ci metto anche Maggio: sarà Inzaghi a decidere all’ultimo momento se giocheremo tutti. Sempre bello giocare contro gli azzurri, noi napoletani siamo cresciuti con quei colori. Per me è ancora più speciale perché quando giocavo con la Spal ho segnato contro i partenopei il mio primo gol in Serie A. Quando giochi contro di loro, oltre a disputare la gara perfetta, devi anche sperare che qualche campione non faccia la giocata che ti fa perdere: dobbiamo dare il 110%. Sono in un momento di puro entusiarmo, sarà tostissima affrontarli”.

Serie A, designazioni arbitrali: Benevento – Napoli a Doveri

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com