Home » Europa League, i risultati delle altre: vince la Real Sociedad sul fotofinish, molti +3 in trasferta
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Europa League, i risultati delle altre: vince la Real Sociedad sul fotofinish, molti +3 in trasferta

Az Alkmaar
Az Alkmaar

Gara combattuta tra le due squadre per tutti i 90 minuti regolamentari. Poi in pieno recupero arriva l’uomo che non ti aspetti: Bautista Orgilles Jon che segna lo 0-1 e regala i tre punti alla Real Sociedad che sfiderà il Napoli giovedì in casa.

Europa League, i risultati delle altre: vince la Real Sociedad sul fotofinish, molti +3 in trasferta

Dopo la clamorosa sconfitta di Fuorigrotta, comincia in salita il cammino ai gironi di Europa League per il Napoli di Rino Gattuso: nell’altra gara del girone, infatti, a vincere è stata la Real Sociedad. La squadra spagnola – che tra una settimana sfiderà il Napoli al Municipal de Anoeta – si è imposta in Croazia con il gol in pieno recupero di Bautista Jon. Il 25enne spagnolo era da poco entrato in campo e ha regalato così la vittoria e la testa del girone ai suoi.

Nelle altre gare delle 18:55 valide per la prima giornata di gironi di Europa League, questi i risultati: Cska Sofia-Cluj 0-2; Young Boys-Roma 1-2; Dundalk-Molde 1-2; Rapid Vienna-Arsenal 1-2; Bayer Leverkusen-Nizza 6-2; Hapoel Be’er Sheva-Slavia Praga 3-1; Lech Poznan-Benfica 2-4; Standard Liegi-Rangers 0-2; Paok-Omonia Nicosia 1-1; Psv-Granada 1-2; e appunto Rijeka-Real Sociedad 0-1; Napoli-Az Alkmaar 0-1.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com