Home » Napoli-Az, Di Lorenzo: “Dispiace per il risultato, meritavamo di più! Ora testa al Benevento”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli-Az, Di Lorenzo: “Dispiace per il risultato, meritavamo di più! Ora testa al Benevento”

Di Lorenzo

NAPOLI AZ DI LORENZO – Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-AZ.

“Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo imposto il nostro gioco ma siamo stati poco concreti. Dispiace per il risultato perché meritavamo la vittoria. Troppi complimenti dopo l’Atalanta? La squadra ha fatto la prestazione, abbiamo cancellato la partita di sabato e ci siamo concentrati per stasera. Ora guardiamo avanti che si gioca tra pochi giorni.

Se siamo stati distratti dai positivi? Siamo abituati ormai, è troppo facile dire che la prestazione è stata influenzata da questo. La partita l’abbiamo fatta, l’abbiamo condotta bene, dispiace che non abbiamo concretizzato. Sappiamo che è un girone difficile, con squadre che sanno giocare bene a calcio. Volevamo partire con una vittoria i casa, ma questa è la prima e cercheremo di recuperare subito i punti.

Dispiace aver preso gol all’unico tiro in porta. Noi abbiamo fatto la nostra partita e ora dobbiamo cancellare subito questa gara perché c’è un importante impegno a Benevento”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com