Home » Napoli-Az, Gattuso: “Abbiamo sbagliato negli ultimi 10-15 metri, ci vuole più veemenza!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli-Az, Gattuso: “Abbiamo sbagliato negli ultimi 10-15 metri, ci vuole più veemenza!”

Gattuso

NAPOLI AZ GATTUSO – Rino Gattuso ha commentato la sconfitta nel post Napoli-Az ai microfoni di Sky Sport: “Il possesso palla va bene, ma è sterile. Il problema è che non possiamo perdere questi tipi di partita, abbiamo perso per un solo tiro in porta. Abbiamo fatto il solletico agli avversari. Ci vuole più veemenza e saper giocare senza palla, quello che non abbiamo fatto oggi”.

Napoli-Az, Gattuso: “Abbiamo sbagliato negli ultimi 10-15 metri, ci vuole più veemenza!”

“Ogni partita ha una storia a sé. Se perdi hai la possibilità di rifarti, ma abbiamo complicato il cammino. Abbiamo altre cinque partite e non possiamo sbagliare più. Secondo me quando a causa del Covid perdi tanti calciatori, acquisisci qualcosa di più nella motivazione. Questa è una squadra che non ha mai difeso così, è venuta qui solo a difendersi. Ha una grande mentalità e noi abbiamo giocato troppo con la palla sui piedi.

Nelle difficoltà l’essere umano va alla ricerca di qualcosa in più. Oggi gli avversari sono stati bravi, noi dovevamo fare di più. Siamo mancati negli ultimi 15 metri. Noi abbiamo concesso solo un’occasione, quella del gol. In Europa ci sono questi tipi di partita, succede. Servirà di lezione, forse abbiamo preso troppi complimenti. Abbiamo sbagliato negli ultimi 10-15 metri. Senza Zielinski ed Elmas manca qualcosa. La prestazione mi è piaciuto, ma resta una squadra che quando vuole giocare così deve trovare la via del gol. Oggi abbiamo rischiato poco”.

Napoli-Az, Di Lorenzo: “Dispiace per il risultato, meritavamo di più! Ora testa al Benevento”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com