Home » Benevento-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Benevento-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Benevento-Napoli
Dopo la sconfitta inattesa contro l'AZ in Europa League, il Napoli prova subito a rilanciarsi in campionato contro il Benevento

Dopo la sconfitta inattesa contro l’AZ in Europa League, il Napoli prova subito a rilanciarsi in campionato contro il Benevento. Torna dunque il derby campano in Serie A, con la squadra di Filippo Inzaghi che ha dimostrato di avere qualche chance in più di salvezza rispetto al passato. Il Napoli vuole ovviamente rifarsi dopo la sconfitta non preventivata e immeritata contro gli olandesi nella competizione europea minore.

Benevento-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Come tutte le altre gare di campionato degli azzurri, anche Benevento-Napoli ovviamente sarà visibile e quindi con copertura televisiva. Il match, in programma allo stadio Ciro Vigorito di Benevento alle ore 15:00 di domenica 25 ottobre 2020, sarà infatti visibile su DAZN. Ovviamente questo sarà possibile non solo attraverso il canale dedicato sulla piattaforma di Sky ma anche attraverso Sky Q e l’app per vari dispositivi, tra cui smartphone e tablet. Il match potrà essere guardato ovviamente anche attraverso il sito ufficiale della pay tv.

GDS – NAPOLI LENTO E PREVEDIBILE, SERVE UN BAGNO DI UMILTA’

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com