Home » Sassuolo-Torino, nebbia e gol: spettacolare 3-3 al Mapei Stadium
News Sassuolo Torino

Sassuolo-Torino, nebbia e gol: spettacolare 3-3 al Mapei Stadium

Sassuolo

SASSUOLO TORINO NEBBIA – La nebbia non frena lo spettacolo nell’anticipo della quinta giornata di Serie A tra Sassuolo e Torino: sono state sei le reti al Mapei Stadium. Forse, però, se le condizioni climatiche sarebbero state più favorevoli, avremmo potuto godere di un vero e proprio show. Alla fine i neroverdi di mister De Zerbi si dividono un punto con i granata di Marco Giampaolo.

Sassuolo-Torino, nebbia e gol: spettacolare 3-3 al Mapei Stadium

Sassuolo e Torino si dividono un punto a testa nel primo anticipo della quinta giornata di Serie A. Spettacolo a metà, visto i banchi di nebbia che hanno impedito una visuale degna di tale match.

I granata hanno chiuso in vantaggio per 1-0 il primo tempo, grazie alla rete di Linetty al minuto 33. Al minuto 71 ci pensa Djuricic a pareggiare i conti, grazie ad una prodezza di tacco. Due minuti di fuoco tra il 77′ ed il 79′ degli ospiti portano le reti del Gallo Belotti e di Lukic. Hanno poi risposto con la stessa arma, ovvero due gol in due minuti, i padroni di casa: Vlad Chiriches – ex Napoli – all’84’ ed il solito Ciccio Caputo all’85’. Dopo sette minuti di recupero l’arbitro Guida decreta la fine delle ostilità: 3-3 il risultato finale.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com