Home » Federica Pellegrini: “Con un nuovo lockdown smetto di nuotare! Covid? Il mercoledì ero negativa, giovedì positiva”
Interviste News

Federica Pellegrini: “Con un nuovo lockdown smetto di nuotare! Covid? Il mercoledì ero negativa, giovedì positiva”

Federica Pellegrini
Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

INTERVISTA PELLEGRINI – Federica Pellegrini, in un’intervista al Fatto Quotidiano, racconta di come ha contratto il virus e della possibilità, con un nuovo lockdown, di smettere di nuotare.

Federica Pellegrini: “Con un nuovo lockdown smetto di nuotare! Covid? Il mercoledì ero negativa, giovedì positiva”

“Se c’è un altro lockdown io smetto di nuotare. So quello che dico. Le Olimpiadi con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più”.

Questo l’annuncio della Pellegrini che racconta anche come ha contratto il Covid-19: “E’ strano perché avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Mercoledì ho nuotato e mi sono sentita le gambe doloranti, il pomeriggio avevo mal di gola. Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva. Ho pianto tanto, non ricordo neanche quando è stata l’ultima volta che ho versato tutte queste lacrime. In quel weekend ero a Roma per girare Italia’s got talent ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel. Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione.

Critiche social? La vicenda dell’uscita con mia madre mi ha fatto capire una cosa: una persona normale dopo questa shitstorm forse si sarebbe tirata indietro dai social. Io invece ho deciso che continuerò a parlare di me come e quando voglio. Io ho chiesto come dovevo fare e mi è stato detto che dovevo accompagnare mia madre al drive-in. Mi è costato due giorni di insulti. Mia madre sta meglio, stiamo aspettando l’esito del tampone, penso sia positiva. Poverina, si è sentita in colpa per questo caos mediatico”.

Napoli femminile, squadra in isolamento fiduciario: riscontrata calciatrice positiva al coronavirus

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com