Home » Il Mattino su Benevento-Napoli: Insigne e Mario Rui possibili titolari
Napoli Napoli OF News

Il Mattino su Benevento-Napoli: Insigne e Mario Rui possibili titolari

Benevento-Napoli

Il Napoli, alle spalle la brutta parentesi in Europa League, mira verso il suo prossimo obiettivo: i tre punti al Vigorito. Nello scontro tutto campano il Napoli non farà a meno del suo capitano. Per il numero 24 azzurro, inoltre, si tratta di un appuntamento dal sapore speciale. Nella formazione di Pippo Inzaghi vi è il fratello Roberto. Sempre più certa, infine, la notizia dell’esordio da titolare di Mario Rui.

Il Mattino su Benevento-Napoli: Insigne e Mario Rui titolari

Le parole de Il Mattino: “Insigne ci sarà nel derby fratricida. Dal primo minuto. E poi anche Bakayoko e Manolas. Per il resto, Gattuso nel derby con il Benevento di Pippo Inzaghi, 324 volta assieme tra Milan e Nazionale, proverà a mettere in campo una squadra molto simile negli uomini a quella che ha portato sulla terra l’Atalanta”.

Prosegue il quotidiano :”Ieri è stata una giornata di rifinitura per quelli impiegati poco nella gara del giorno prima. Ma con il Benevento non ci saranno grandi novità: l’unica potrebbe riguardare Mario Rui che dovrebbe esordire titolare per la prima volta in questa stagione. Ha avuto problemi fisici al ginocchio sinistro che si trascina dal ritiro a Castel di Sangro ma sembra essersi ripreso”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com