Home » Gattuso a Sky: “Vittoria importante! Contento di restare a Napoli, ma voglio sentirmi libero. Sulla Juve…”
Interviste Napoli OF News

Gattuso a Sky: “Vittoria importante! Contento di restare a Napoli, ma voglio sentirmi libero. Sulla Juve…”

Gattuso

NAPOLI GATTUSO – Gennaro Gattuso, in seguito alla vittoria contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Gattuso a Sky: “Vittoria importante! Contento di restare a Napoli, ma voglio sentirmi libero. Sulla Juve…”

“Questa vittoria ha la stessa importanza delle altre, è un derby, dopo che giovedì abbiamo speso tanto e perso una partita che non meritavamo di perdere. Sapevamo che dovevamo giocare il primo tempo in maniera diversa, ma abbiamo dato un seguito alla partita disputata contro l’AZ Alkamaar con un fraseggio sterile. Nel secondo tempo è venuta fuori la qualità della squadra.

Sono contento di lavorare a Napoli e di avere a che fare con le persone che gestiscono la società, così come sono contento di allenare questi giocatori. C’è un problema, non credo tanto nei contratti. Se un giorno mi si chiude la vena prendo e me ne vado a casa. Il presidente sapete come è fatto, lui si tutela con le clausole ed io faccio fatica. In questo momento amo lavorare con questa squadra, sto benissimo e lavoro con persone eccezionali. Vado d’accordo con presidente e direttore, così come i calciatori. La voglia è di rimanere, ma forse sono uno all’antica: voglio essere libero e lavorare con tranquillità. Se il presidente mi dice di firmare un contratto di 6 mesi firmo subito. Voglio sentirmi libero”.

Juventus? Non siamo stati noi a decidere. Fino alle 18.55 eravamo sul pullman, poi ci hanno detto di non partire. Spero di giocarla e di vedere la classifica reale per quello che abbiamo fatto. Se arriveranno altre decisioni, pazienza. La mia squadra non ha 11 punti, ma 12 in 4 partite”.

Napoli, Insigne: “Contento per il risultato. Critiche dopo l’AZ? Aiutano a crescere! Gattuso mi dà fiducia, voglio ripagarlo”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com