Home » Papu Gomez fa luce sui problemi del compagno di squadra Ilicic
Interviste News

Papu Gomez fa luce sui problemi del compagno di squadra Ilicic

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Una pagina introspettiva e delicata per la squadra della Dea. Il simbolo della formazione bergamasca, il piccolo grande Gomez rilascia un’intervista a Tyc Sports, in cui affronta diversi aspetti dell’Atalanta. Le sue parole poi cadono sul compagno di squadra Ilicic, dando una nuova luce alla vicenda che lo aveva visto distante e sottotono.

Papu Gomez fa luce sui problemi del compagno di squadra Ilicic

“Ilicic ha avuto il Coronavirus ed è caduto in depressione. Arriva un momento che la testa esplode. Ora sta bene”. Con queste semplici parole, il Papu ha fatto chiarezza sullo stato di salute del compagno di squadra, permettendo di abbattere un muro, che è quello che si alza quando non si è di fronte ad una rottura di un crociato, o di una spalla lussata. Questo è il muro, l’isolamento conseguente di chi si trova a vivere qualcosa di psicologico o comunque emotivo. Il Covid-19 ha inciso fortemente sul fenomeno della formazione bergamasca, provocando una ferita. Gomez poi afferma che il peggio è passato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com