Home » Lazio, Inzaghi: “Devo complimentarmi con Parolo”. Correa: “Grande gruppo”
Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi: “Devo complimentarmi con Parolo”. Correa: “Grande gruppo”

Inzaghi

LAZIO INZAGHI CORREA – Simone Inzaghi e Joaquin Correa hanno commentato ai microfoni di Sky Sport l’ottimo pareggio della Lazio contro il Club Brugge.

Lazio, Inzaghi: “Devo complimentarmi con Parolo”. Correa: “Grande gruppo”

“Marco Parolo in questi anni ha dato tantissimo e quest’anno sta facendo altrettanto. Stasera è stato bravissimo e ha cambiato tanti ruoli, lo ringrazio. I ragazzi sono stati bravi, avevo chiesto una partita di carattere e hanno tirato fuori tutto. Abbiamo fatto il massimo, peccato perché nelle ultime due occasioni si poteva anche fare di più. Il rigore? E’ una disattenzione, ma al di là di quello abbiamo avuto un ottimo approccio. Loro venivano dalla vittoria a San Pietroburgo, noi abbiamo passato due gironi surreali e la squadra ha dato tutto. Questo è un punto che può pesare perchè il ritorno con il Bruges ce l’avremo all’ultima in casa e ritroveremo giocatori importanti. Stasera la squadra doveva tirare fuori la prestazione e tra mille difficoltà lo abbiamo fatto”.

Correa

“Quello di stasera è un pareggio positivo dopo una settimana complicata perché ci mancano dei giocatori molto importanti. La squadra ha dimostrato carattere e siamo contenti della prestazione”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Pirlo: “Siamo una squadra giovane. Inoltre ho gli uomini contati”