Home » Coronavirus, Torino: “Cairo positivo, attualmente ricoverato al San Paolo di Milano”
Altre squadre News

Coronavirus, Torino: “Cairo positivo, attualmente ricoverato al San Paolo di Milano”

Cairo

CORONAVIRUS TORINO CAIRO – Urbano Cairo, presidente del Torino e del gruppo Rcs Mediagroup, è risultato positivo al Coronavirus Sars-Cov-2. Non si sa molto riguardo le sue condizioni, tranne che, attualmente, è ricoverato presso il presidio ospedaliero San Paolo di Milano, ovviamente nel reparto malattie infettive.

Coronavirus, Torino: “Cairo positivo, attualmente ricoverato al San Paolo di Milano”

Secondo quanto riporta il sito de Il Corriere della Sera, testata giornalistica che fa capo al gruppo Rcs Mediagroup, Urbano Cairo è positivo al Coronavirus. L’imprenditore, oltre ad essere il presidente del Torino, è presidente anche del gruppo editoriale a capo della stessa testata. Da quanto si apprende dal sito internet del quotidiano, il numero uno dei granata è ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano, nel reparto malattie infettive. Si segnala che le sue condizioni di salute sono abbastanza buone. E’ stato trattenuto presso il presidio ospedaliero per essere sottoposto a tutti gli esami del caso ed iniziare la cura contro il Covid-19.

L’articolo del corriere.it

“Urbano Cairo, presidente di Rcs, è positivo al Covid. Nella mattina di venerdì è stato trattenuto in osservazione presso l’ospedale San Paolo di Milano per tutti gli accertamenti e gli esami del caso e per iniziare la cura. Le sue condizioni di salute sono abbastanza buone”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com