Home » Crotone – Atalanta, probabili formazioni: ballottaggio Gomez – Miranchuk
Atalanta News

Crotone – Atalanta, probabili formazioni: ballottaggio Gomez – Miranchuk

Papu Gomez

ATALANTA CROTONE ANTICIPO – Archiviato il pari casalingo in Champions League, per l’Atalanta di Gasperini è già tempo di campionato. La Dea è ospite del Crotone per la sesta giornata di Serie A, poi nuovamente Champions League contro il Liverpool. Ecco perché Gasperini sta pensando ad un ampio turnover allo Scida. Problemi per Gosens, a sinistra ci sarà Mojica con Pessina al posto di Pasalic. Rifiatano Gomez e Zapata, dal primo potrebbero esserci Miranchuk e Muriel. I nerazzurri non vivono un momento brillante in campionato – due ampie sconfitte consecutive – e domani, alle 15:00, proveranno a portare a casa i tre punti contro un Crotone alla ricerca della prima vittoria stagionale. Di seguito, le probabili formazioni di Crotone – Atalanta:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Sutalo; Mojica, Freuler, Pessina, Hateboer; Miranchuk, Malinovskiy; Muriel

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com