Home » Parma, Krause: “Questo brand è eccezionale. Commisso? Si sente libero di dire qualunque cosa. Liverani bravissimo”
Interviste Parma

Parma, Krause: “Questo brand è eccezionale. Commisso? Si sente libero di dire qualunque cosa. Liverani bravissimo”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20: Parma Calcio President Kyle Krause prior to the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“L’Italia fa parte della mia vita. Il calcio italiano è conosciuto in tutto il mondo, il brand Parma è eccezionale”. Kyle Krause, da pochi mesi nuovo proprietario a stelle e strisce dei crociati, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Lega Serie A. Questo un estratto delle sue parole:

“Questo brand è eccezionale. Commisso? Si sente libero di dire qualunque cosa. Liverani bravissimo”

“Rocco Commisso? Ama il calcio e l’Italia come me. Rocco si sente libero di dire quel che pensa. Abbiamo parlato un po’ insieme, mi ha aiutato. Vogliamo che la Serie A sia un bel campionato. Vogliamo sfidarci la domenica, ma essere amici subito dopo. Liverani? Fabio è bravissimo. Non sarò un presidente tutto fare, troppo presente. So bene che non funziona. Con Fabio abbiamo una bella opportunità, i giocatori ripartono da zero all’insegna del calcio offensivo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com