Home » Gerd Muller, la moglie spiega: “Dorme verso la propria fine ma è calmo e sereno, non credo stia soffrendo”
Interviste News

Gerd Muller, la moglie spiega: “Dorme verso la propria fine ma è calmo e sereno, non credo stia soffrendo”

SuperLega
Intervistata da Bild, la moglie dell'ex attaccante Gerd Muller, la signora Uschi, ha ritratto una situazione ormai drammatica per il marito

Intervistata da Bild, la moglie dell’ex attaccante Gerd Muller, la signora Uschi, ha ritratto una situazione ormai drammatica per il marito. Muller, che domani compirà 75 anni, soffre ormai dal 2008 di demenza, anche se le sue condizioni sono note soltanto dal 2015 per volere del Bayern Monaco. Muller vive in ua residenza sanitaria, con la moglie che quando possibile va a trovarlo per dargli un po’ di conforto.

Gerd Muller, la moglie spiega: “Dorme verso la propria fine ma è calmo e sereno, non credo stia soffrendo”

Ecco le parole dramatiche della compagna di Muller: “Non mangia praticamente nulla, riesce solo a deglutire cibo fruttato. In pratica resta a letto quasi per 24 ore al giorno. Ha poco momenti di veglia, quando apre gli occhi risponde di sì o di no con le palpebre in base alle domande che facciamo. A volte guardiamo la tv insieme, anche se lui non recepisce. Con il coronavirus è diventato più difficile andarlo a trovare. Gerd dorme verso la propria fine. Tiene gli occhi chiusi,  Mi dà la sensazione di essere calmo e sereno, non credo stia soffrendo. Sta dormendo verso l’aldilà. Spero solo che non possa riflettere sul suo destino e sulle sue condizioni attuali”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 2 NOVEMBRE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com