VERONA BENEVENTO ARBITRAGGIO – Anche nell’ultima partita del sesto turno di Serie A tra Verona e Benevento ha fatto registrare un arbitraggio a dir poco discutibile.
Verona-Benevento 3-1: arbitraggio discutibile nella vittoria degli scaligeri contro la Strega
Come da previsione, i padroni di casa dell’Hellas Verona hanno battuto il Benevento di Pippo Inzaghi. Ciò che non era ipotizzabile, invece, era la modalità con cui si è concretizzata la sconfitta. Sul punteggio di 2-1 per gli scaligeri, l’arbitro Sacchi ha negato un rigore palese per un fallo su Caprari, il quale, poi, è stato espulso per proteste. Mancata chiamata all’on field review anche da parte del Var, a completare una settimana disastrosa dal punto di vista arbitrale, iniziata lunedì scorso nel match tra Milan e Roma.
La gara
I gialloblù si sono portati in vantaggio al 17′ grazie ad Antonin Barak. Al minuto 56 arriva il pareggio di Gianluca Lapadula, a cui è seguito, sette minuti dopo, ha risposto di nuovo Barak. 3 a 1 finale ad opera di Darko Lazovic. Nel mezzo, come scritto qualche riga più su, l’ennesimo errore arbitrale di una settimana sciagurata per i fischietti italiani.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Osimhen, Marcolin: “Si sta inserendo. In Serie A il primo mese è come il primo giorno di scuola”