Home » Sassuolo, Djuricic positivo al Covid-19: l’annuncio del ct della Serbia
News Sassuolo

Sassuolo, Djuricic positivo al Covid-19: l’annuncio del ct della Serbia

Filip Djuricic
NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Amadou Diawara of SSC Napoli vies Filip Djuricic of US Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DJURICIC SASSUOLO CORONAVIRUS – Filip Djuricic positivo al Coronavirus. Lo spettro di un possibile contagio si era diffuso già alla vigilia del match contro il Napoli, con De Zerbi che a sorpresa lo aveva escluso dai convocati per il match del San Paolo. L’ufficialità arriva dalle parole del ct della Serbia, Ljubisa Tumbakovic, in conferenza stampa:

“Djuricic ha un problema con il Covid, dalle informazioni che ho so che è positivo. Spero che guarirà e che sarà con noi nel raduno del 9 novembre, è un giocatore importante per la Serbia e per il suo club”

Secondo i media serbi, c’è fiducia nel recupero del calciatore in vista del match contro la Scozia, sfida decisiva per la qualificazione ai prossimi europei in programma il 12 novembre. Se così fosse, il trequartista del Sassuolo salterebbe soltanto la gara con l’Udinese, in programma venerdì sera alle 20:45.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com