Home » Rijeka-Napoli, Gattuso: “Mi sono fatto sentire nell’intervallo? A volte rischio di ammalarmi e lasciarci le penne”
Interviste Napoli Napoli OF

Rijeka-Napoli, Gattuso: “Mi sono fatto sentire nell’intervallo? A volte rischio di ammalarmi e lasciarci le penne”

Gattuso

RIJEKA NAPOLI GATTUSO – Rino Gattuso, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la partita del suo Napoli contro il Rijeka, vinta per 2 a 1 in trasferta.

Rijeka-Napoli, Gattuso: “Mi sono fatto sentire nell’intervallo? A volte rischio di ammalarmi e lasciarci le penne”

“Partita tosta. Anche la Sociedad ha vinto al 93′. Pensavamo di venire qua a fare una gita. A fine primo tempo mi sono molto arrabbiato, perché ci siamo fatti sorprendere. Nel secondo tempo siamo migliorati, ma non ci sto a questi errori di valutazione nell’approccio. Dobbiamo crescere, è un problema che dura dall’anno scorso. Anzi, è un po’ di anni che questa squadra fa alti e bassi. Per 30/35 minuti seconde palle zero. Sorpresi dalle loro ripartenze. Poi nel secondo tempo abbiamo preso tutte le seconde palle e non ci hanno più sopresi. Abbiamo creato tanto, ma mi piacerebbe vedere questo atteggiamento per tutti i 90 minuti. Nell’intervallo? Rischio di ammalarmi e lasciarci le penne… L’avevamo preparata bene, ed è quello che mi lascia con l’amaro in bocca. Colpa mia nel non essere ancora riuscito ad entrare bene nella testa dei miei, a fargli fare la prestazione per tutta la partita”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com