Home » Barcellona, tegola Ansu Fati: rottura del menisco, salterà anche la Juventus
Altre squadre Juventus News

Barcellona, tegola Ansu Fati: rottura del menisco, salterà anche la Juventus

barcellona infortunio

BARCELLONA ANSU FATI – Il Barcellona di Ronald Koeman attraverso Twitter rende noto che il baby talento Ansu Fati ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Il prodigio, blindato dai Blaugrana con una clausola rescissoria da 400 milioni di euro, si è infortunato durante il vittorioso match dei suoi contro il Betis Siviglia. Il calciatore ha subito un brutto intervento nell’area di rigore avversaria da parte di Mandi, guadagnando un calcio di rigore – poi trasformato in gol da Antoine Griezmann, ndr – che gli costerà qualche mese lontano dai campi di gioco. Mancherà, dunque, nella partita di Champions League contro la Juventus.

Barcellona, tegola Ansu Fati: rottura del menisco, salterà anche la Juventus

“LATEST NEWS ‼ Tests carried out this afternoon have shown that Ansu Fati has an internal meniscus tear in his left knee. The treatment to be followed will be determined in the coming days”.

“ULTIME NOTIZIE ‼ Gli esami effettuati questo pomeriggio hanno evidenziato che Ansu Fati ha una lesione del menisco interno al ginocchio sinistro. Il percorso terapico da seguire verrà stabilito nei prossimi giorni”.

 

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Benevento-Spezia, Inzaghi: “Non abbiamo reagito”. Italiano: “Sulla strada giusta”