Home » Caso tamponi Lazio, GdS: le gravissime conseguenze per i biancocelesti
News

Caso tamponi Lazio, GdS: le gravissime conseguenze per i biancocelesti

Immobile

La Procura federale continua le indagini sul caso tamponi che ha riguardato da vicino la formazione biancoceleste. La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla vicenda, soffermandosi su diversi aspetti che sanciscono il rischio che in queste ore sta correndo la Lazio. Si attendono conseguenze molto gravi.

Caso tamponi Lazio, GdS: le gravissime conseguenze per i biancocelesti

La Gazzetta dello Sport: “Le violazioni del protocollo su cui si indaga iniziano ad essere diverse e la posizione del club sembra aggravarsi giorno dopo giorno. Oltre al caso Immobile e alla violazione dell’isolamento per la gara con il Torino, l’attenzione degli ispettori è in gran parte sulla mancata comunicazione alla ASL competente dei casi positivi” Il quotidiano ritiene che si tratta di unna mancanza “contestabile penalmente anche dalla Procura della Repubblica”.

Sulla base della violazione commessa, le sanzioni saranno graduali: “Si va dall’ammenda alla penalizzazione, quindi la retrocessione e infine l’esclusione dal campionato. La Lazio dunque è davvero nei guai. Accertata la violazione, dovrà anche dimostrare l’assenza di dolo o colpa grave, circostanza per cui sul medico del club peserebbe pure la responsabilità penale”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com