Home » Sky Sport – Intervista a Inzaghi: pareggio meritato
Interviste Lazio News

Sky Sport – Intervista a Inzaghi: pareggio meritato

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Simone Inzaghi commenta a Sky Sport il pareggio all’Olimpico contro la Juventus di Andrea Pirlo. Una rete di Caicedo nell’extra time strappa i tre punti ai bianconeri. Il tecnico della Lazio sostiene si tratti di un risultato meritato, ripercorrendo le diverse occasioni che i biancocelesti si sono guadagnati in campo.

Sky Sport – Intervista a Inzaghi: pareggio meritato

Le parole del tecnico biancoceleste: “Caicedo sta convivendo con un problema importante alla spalla ma sta dando tanto ugualmente. Il risultato è meritato: abbiamo avuto tante occasioni, con Milinkovic, Marusic. Il risultato è giusto, mi sarebbe dispiaciuta una sconfitta. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario: oggi avevo sedici giocatori ma Luis Alberto e Lazzari li ho visti dopo quindici giorni, Radu l’ho visto dopo cinquanta e gli altri dopo tante partite consecutive. Uscire nel finale? Abbiamo fatto tante partite negli scorsi anni chiudendole nel primo tempo. Ora non ho rotazioni, poi non scordiamoci che giocavamo contro la Juventus. Abbiamo approcciato bene la gara, sbagliando poi una zona di pressione sul gol di Ronaldo ma nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro e grazie ai cambi abbiamo pareggiato giustamente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com