JUVE NAPOLI SENTENZA – Domani sarà il giorno del ricorso di Juve-Napoli dopo la decisione del giudice Mastrandrea che aveva inflitto il 3-0 e il punto di penalizzazione agli azzurri. Sarà l’avvocato Grassani, legale di fiducia della società partenopea, a dimostrare che il club di De Laurentiis avrebbe voluto giocare la partita a Torino. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport la sentenza potrebbe arrivare dopo qualche giorno.
Juve-Napoli, la sentenza può arrivare dopo qualche giorno: Grassani ha due strade per vincere
La causa si svolgerà domani a partire dalle ore 15.30 – unico dibattimento della giornata – e la sentenza dovrebbe arrivare, in teoria, in serata. Tuttavia è possibile che il giudice decisa di prendersi più tempo vista la delicatezza della vicenda. “In ballo, infatti, non c’è soltanto il caso giuridico in sé, ma la questione politico-sportiva legata al protocollo: il mondo del calcio vive sul filo questa difficile stagione e la conclusione del campionato è un fattore esiziale per la salute del movimento”.
Grassani avrebbe due strade per vincere: la prima dimostrare che le prime due comunicazioni della Asl erano di tipo impositivo, la seconda è quella di dimostrare il Napoli avrebbe potuto partire alle ore 14.30 di quella domenica e giocare alle 21.45.
LEGGI ANCHE
RICORSO JUVE-NAPOLI, IL MATTINO: DE LAURENTIIS CAMBIA STRATEGIA, PESSIMISMO SULLA SENTENZA
BOLOGNA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: TRE DUBBI PER GATTUSO (GRAFICO)
IL MATTINO – LUNGO COLLOQUIO TRA OSIMHEN E IL SECONDO DI GATTUSO: I DETTAGLI
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com