Home » Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Muriqi confermato titolare, Chiesa nemmeno in panchina
Juventus Lazio News

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Muriqi confermato titolare, Chiesa nemmeno in panchina

Immobile

Anticipo che promette scintille. Un lunch-match ricco di novità quello dell’Olimpico: Pirlo si affida al giovane Frabotta, lasciando fuori dall’undici titolare lo statunitense McKennie. Problema alla coscia destra per l’ex viola Chiesa, che non va nemmeno in panchina. Simone Inzaghi non può schierare Immobile, Strakosha e Leiva per la travagliata gestione dei casi Covid in casa Lazio: confermato il kosovaro Muriqi titolare al fianco di Correa. Caicedo in panchina.

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Muriqi confermato titolare, Chiesa nemmeno in panchina

La domenica di Serie A si apre con il big match tra Lazio e Juventus, a cui arriviamo non senza polemiche. Il caso tamponi legato alle positività dei tre big biancocelesti che ha attivato la Procura di Avellino che, nella giornata di ieri, ha inviato investigatori della polizia giudiziaria a Formello e nel laboratorio di analisi di Avellino per acquisire elementi. Mentre in casa piemontese fa notizia il forfait di Federico Chiesa, vittima di problemi alla coscia.

LAZIO (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. Simone Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com