ULTIME ITALIA – Sono 19 i calciatori che hanno preso parte al primo allenamento dell’Italia in vista dell’amichevole contro l’Estonia in programma mercoledì a Firenze. Tra i calciatori presenti non c’erano il capitano del Genoa Criscito e il bomber del Sassuolo Caputo. Domani sono attesi a Coverciano Insigne, Meret e altri 9 calciatori.
Italia, primo allenamento: forfait per Criscito e Caputo, domani attesi Insigne e Meret
“Indisponibili e costretti al forfait Criscito e Caputo: il difensore del Genoa ha lasciato il ritiro, mentre l’attaccante del Sassuolo non potrà rispondere alla convocazione. Restano in isolamento fiduciario altri 10 calciatori: Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D’Ambrosio, Immobile, Mancini, Lorenzo Pellegrini e Spinazzola. Domani invece si aggregheranno al gruppo altri 11 giocatori: Berardi, Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Ferrari, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean, Locatelli e Meret”. Così recita il comunicato degli Azzurri relativo al primo allenamento effettuato sotto la guida di Alberico Eviani, che siederà sulla panchina della Nazionale contro l’Estonia al posto di Roberto Mancini, positivo al Covid e in isolamento.
#Nazionale 🇮🇹
19 #Azzurri presenti al primo allenamento, domani previsto l’arrivo di altri 11 giocatori. Out #Criscito e #CaputoLa notizia 👉🏻 https://t.co/EOa7IrVtZi#VivoAzzurro pic.twitter.com/ZCDDevtTEA
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) November 9, 2020
Gravina: “Preoccupato per il mancato coordinamento di alcune ASL, non stiamo facendo bella figura”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com