Home » Atalanta, Ilicic rivela: “Ho sentito il Covid sulla mia pelle. Il club mi è stato vicino”
Atalanta Interviste News

Atalanta, Ilicic rivela: “Ho sentito il Covid sulla mia pelle. Il club mi è stato vicino”

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

A cuore aperto. In occasione del Premio Dardanello al talento sloveno della Dea è stato assegnato il premio Premio Gasco come “vero baluardo di speranza nella triste primavera della terra bergamasca, colpita più di altre zone italiane dalla pandemia”, per Ilicic è stata anche l’occasione di raccontare la sua esperienza con il virus, dopo le rivelazioni del Papu Gomez: “Ho sentito il Covid sulla mia pelle. L’Atalanta mi è stata vicino”.

Atalanta, Ilicic rivela: “Ho sentito il Covid sulla mia pelle. Il club mi è stato vicino”

 “Abbiamo passato tutti momenti molto difficili. Il Covid l’ho sentito anche io, sulla mia pelle. Spero possiamo uscirne prima possibile – commenta Josip a margine della premiazione -. Vi ringrazio di cuore per il premio, è molto significativo non solo per me ma per tutti quelli che stanno soffrendo, lo voglio dedicare a loro. Per me dedicare un premio come questo è molto importante. Non è giusto vivere così, in questa situazione, soprattutto per la gente che lavora ventiquattro ore su ventiquattro. Spero veramente di cuore che tutto questo passi e che si possa ricominciare a vivere”, conclude.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com