Home » Juventus-Napoli, Auriemma: “Gli azzurri devono farsi giustizia nelle sedi opportune, ci sono estremi per querela”
Napoli Napoli OF

Juventus-Napoli, Auriemma: “Gli azzurri devono farsi giustizia nelle sedi opportune, ci sono estremi per querela”

Raffaele Auriemma

JUVENTUS NAPOLI AURIEMMA – Raffaele Auriemma, durante il corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, ha commentato la sentenza d’appello sul caso Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli, Auriemma: “Gli azzurri devono farsi giustizia nelle sedi opportune, ci sono estremi per querela”

“La sconfitta del Napoli nel ricorso alla Corte d’Appello era molto probabile. Ciò che non mi aspettavo erano i toni che sono stati usati nella sentenza del Giudice Sportivo. Secondo il giudice Sandulli, infatti, gli azzurri avrebbero violato le regole primarie dello sport, ovvero correttezza, lealtà e probità. Addirittura avrebbero precostituito delle scuse come alibi per non andare a giocare una partita di calcio. I toni della sentenza sono gravissimi, a mio avviso da querela, perché getta ombre sull’immagine e sulla serietà della Società Sportiva Calcio Napoli. Il giudice si sarebbe dovuto limitare a leggere la documentazione, verificare tutto quanto accaduto e dopo decidere. Invece ha giudicato sulle intensioni e, inoltre, ha accusato implicitamente l’azienda sanitaria di essere d’accordo in una truffa. Per me è giusto che il club di De Laurentiis vada al Tar e si faccia giustizia in altre sedi”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Bologna-Napoli, l’analisi tattica della partita con elaborati grafici

Genoa, Banca Mediolanum: “10 milioni di prestito ma non intendiamo entrare in società”