Home » Torino, Verdi e la fidanzata esorcizzano la zona rossa e fanno l’albero di Natale
News SOCIAL Torino

Torino, Verdi e la fidanzata esorcizzano la zona rossa e fanno l’albero di Natale

FLORENCE, ITALY - MAY 26: Simone Verdi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il calciatore granata ex Napoli e la compagna hanno anticipato la preparazione dell’albero di Natale, magari è un modo per vincere le lunghe giornate a casa, a Torino, in piena zona rossa. “Lockdown, psicologicamente un po’ abbattuta. Simone, addobbiamo?”. E la nuova “challenge” social è lanciata.

Torino, Verdi e la fidanzata esorcizzano la zona rossa e fanno l’albero di Natale

Con il Piemonte in zona rossa per le restrizioni anti-Covid disposte dal governo non resta che portarsi avanti con il lavoro: Simone Verdi e la fidanzata hanno giocato d’anticipo. Nella loro casa è già arrivato il Natale! L’ex Bologna e Napoli e la sua Laura hanno una vera passione per il Natale: un paio di anni fa raccontarono sui social la loro bellissima vacanza in Lapponia, ma in questi giorni di novembre casa Verdi pare non avere nulla da invidiare alla terra di Santa Klaus. La #challenge social parte dai coniugi Verdi, la sfida è partita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com