Home » Asl Napoli 1 e giudici sportivi, CdM: “Si potrebbe arrivare ad una querela “
News

Asl Napoli 1 e giudici sportivi, CdM: “Si potrebbe arrivare ad una querela “

ASL

Il caso Juventus-Napoli è destinato a far ancora parlare molto di sé. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de il Corriere del Mezzogiorno, la situazione è ancora particolarmente scottante. Le Asl napoletane, infatti, potrebbero giungere a querelare il giudici. La Napoli 1 ha avviato un’istruttoria sulla vicenda, allertando anche l’ufficio legale. Si attendono successivi sviluppi.

Asl Napoli 1 e giudici sportivi, CdM: “Si potrebbe arrivare ad una querela “

Le parole del Corriere del Mezzogiorno: “C’è una coda velenosa nella sentenza della corte d’appello sportiva che ha confermato il 3 a 0 a tavolino ai danni del Calcio Napoli per la mancata trasferta a Torino contro la Juventus lo scorso 4 ottobre. Il veleno sta in una serie di <<non detti>> nella sentenza sportiva di secondo grado che potrebbero risultare insinuanti nei confronti del ruolo avuto nella vicenda dalle Asl napoletane, la Napoli 1 e la Napoli 2”.

“Spiega la corte d’Appello sportiva, il Calcio Napoli avrebbe artatamente sollecitato più volte il parere delle Asl, consapevole – è sempre l’opinione dei giudici sportivi – che l’autorità sanitaria avrebbe vietato la trasferta. E qui c’è la coda velenosa. Quella che potrebbe risultare una insinuazione. Come avrebbe fatto il Calcio Napoli a essere sicuro che sollecitando le Asl sarebbero arrivati i divieti a partire? Dalla Napoli 1 Ciro Verdoliva ha scelto la via del silenzio. Nessun commento sulla sentenza. Tuttavia, l’Asl avrebbe avviato un’istruttoria sulla vicenda e al contempo attivato anche l’ufficio legale. Insomma si potrebbe arrivare ad una risposta sotto forma di querela”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com