Home » La Repubblica – Clamoroso: il Napoli potrebbe essere deferito dalla Procura Federale
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Clamoroso: il Napoli potrebbe essere deferito dalla Procura Federale

Napoli
Secondo quanto riporta La Repubblica, il Napoli rischia di ricevere la beffa oltre al danno dopo la gara non giocata contro la Juventus

Secondo quanto riporta La Repubblica, il Napoli rischia di ricevere la beffa oltre al danno dopo la gara non giocata contro la Juventus. Tra poche ore infatti il procuratore federale Giuseppe Chiné chiuderà l’inchiesta aperta per verificare se il club azzurro abbia o meno violato il protocollo sanitario. Tutto lascia intuire che il Napoli verrà addirittura deferito dopo l’inchiesta, con il club che dovrà dunque difendersi in aula.

La Repubblica – Clamoroso: il Napoli potrebbe essere deferito dalla Procura Federale

Il procedimento sarebbe parallelo rispetto alla decisione del Giudice Sportivo e il procuratore dovrà valutare se ci sono gli estremi per un processo sportivo o se archiviare l’inchiesta. Difficilmente però si potrà ignorare la sentenza della Corte Federale d’Appello di martedì. Nel verdetto, infatti, non ci si è limitati soltanto a respingere il Napoli ma anche a censurarne il comportamento. Ora sarà la Procura a decidere se incriminare o meno il Napoli.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com